Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Imballaggio particolare

Pere Ya cinesi: prossima destinazione Europa

La varietà di pere Ya è molto conosciuta nella Cina settentrionale, nella provincia di Hebei, e sta rimpiazzando altre varietà per soddisfare le nuove richieste del mercato. Los Angeles e New York sono le destinazioni principali di questo frutto secondo Wang della società BOTOU YAFENG Fruit CO. Tuttavia, l'Europa è una delle prossime destinazioni e l'azienda spera di ottenere una quota su questo mercato grazie alla qualità del prodotto, oltre che al singolare imballaggio adottato dalla società.



Non solo il frutto arriva in condizioni ottime, ma la facilità di trasporto del contenitore e il risparmio di spazio insieme alla presentazione negli scaffali dei supermercati fornisce al frutto un valore aggiunto. "Questa confezione è stata progettata qualche anno fa e abbiamo appurato che è diventata molto popolare tra i consumatori - ha spiegato Wang - Le varietà di pere Ya e Nashi saranno disponibili alla vendita negli imballaggi speciali da settembre a maggio".

Per maggiori informazioni:
Sig. Wang
BOTOU YAFENG FRUIT CO.,LTD
Tel. +86 317- 8361199 8361188
Email: wangzhongjiang@yafengfruit.com
Web: www.yafengfruit.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: