Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Egitto: prezzi delle arance migliori rispetto all'anno scorso

La stagione egiziana delle arance Valencia, cominciata a metà gennaio, al momento è in pieno corso. Secondo Reda Mohamed di Grand Egypt Agro Co, la situazione di mercato è migliore di quella dell'anno scorso. "Stiamo ricevendo molte richieste da Europa e Asia". I Paesi che mostrano l'interesse maggiore nelle arance Valencia egiziane sono Paesi Bassi, Italia, Malesia, Singapore, India e Bangladesh, che rappresentano il 70% della produzione dell'azienda Grand Egypt Agro Co.



"Il prezzo delle arance - ha sottolineato Mohamed - è nettamente migliore di quello registrato nello stesso periodo dell'anno scorso, principalmente grazie al tasso di cambio tra il Dollaro e la Lira egiziana. Tuttavia bisogna restare vigili dato che ci sono nazioni che per via della loro vicinanza, come la Spagna, o di costi inferiori di manodopera, come la Turchia, possono rivelarsi grandi competitor".

Per maggiori informazioni:
Reda Mohamed
Grand Egypt Agro Co.
Tel.: +20 35271515
Email: Reda@Grandegypt.info
Web: www.grandegypt.info

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: