Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Packaging per mantenere le erbe aromatiche in perfette condizioni

Si tratta di un nuovo concept che si caratterizza per garantire la freschezza del prodotto, essendo molto leggero, e una shelf life di 3 o 4 giorni in condizioni ottimali. Il contenitore è realizzato in plastica perforata e ha un coperchio che consente al consumatore di aprire e chiudere tutte le volte necessarie, senza che la qualità delle erbe aromatiche ne risenta.



Negli ultimi anni, c'è stato un considerevole aumento del consumo di questo tipo di prodotto. Ciò è dovuto alla maggiore disponibilità di informazioni per il consumatore e alla divulgazione di ricette da diverse parti del mondo.

"Basilico, salvia o rosmarino per cucinare e menta piperita per le bevande sono prodotti sempre più richiesti dai consumatori" ha spiegato Siro Ricci, manager dell'Az. Agr. Ricci Siro e Figli.

La tendenza ha fatto sì che le aziende, come la Ricci, considerino necessario migliorare le condizioni in cui si offre il prodotto. Perciò, si inizierà presto a commercializzare il nuovo packaging, che, per il momento, sarà lanciato solo in Italia.

Per maggiori informazioni:
Siro Ricci
Az. Agr. Ricci Siro e Figli
Tel.: +39 347 7205291
Email: siro.ricci@riccisiro.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: