Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fitosanitari, via alla costituzione di un tavolo tecnico per il nuovo regolamento

Sarà un tavolo tecnico in seno alla commissione consiliare Servizi e Partecipazioni, con il contributo delle associazioni agricole e ambientaliste e del mondo scolastico, a redigere una proposta di aggiornamento del regolamento comunale sull'uso dei prodotti fitosanitari.



Nella seconda seduta sull'argomento, l'organismo consiliare ha stabilito di avviare un lavoro permanente di studio e confronto sulle questioni in campo, condividendo l'istanza avanzata dal consigliere Gaetano Zucchini (PD), proponente insieme al consigliere Francesca Mencagli (PD) dell'ordine del giorno sul tema approvato in Consiglio comunale, sulla base delle sollecitazioni arrivate, in particolare, dal consigliere Vincenzo Bucci (Castello Cambia) e da Sauro Rossi (Confederazione Italiana Agricoltura).

Clicca qui per leggere di più su tuttoggi.info.
Data di pubblicazione: