Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Regione Lazio esce dal CAR

Prosegue l'opera di dimissioni delle partecipazioni societarie della Regione Lazio voluta dalla giunta Zingaretti, che dopo la decisione di liquidare la società per i servizi ecologici e ambientali Lazioambiente completamente di proprietà della Regione, si appresta a vendere le quote di minoranza in altre società non direttamente di interesse pubblico.

L'assessora al bilancio Alessandra Sartore assicura che l'operazione in corso non viene effettuata solo nell'intento di fare cassa ma in ottemperanza alla legge Madia che obbliga le amministrazioni locali a disfarsi di quote azionarie che non riguardano società che non erogano servizi pubblici essenziali.

Così la Regione Lazio esce dalla compagine societaria di CAR Scpa (Centro Agroalimentare Roma), del quale possiede il 26,79% e intende spuntare almeno 14.500.000 euro.

Clicca qui per leggere di più su www.cinquequotidiano.it.
Data di pubblicazione: