Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: esportatore leader di litchi in Europa

"I litchi sono influenzati principalmente dalle condizioni climatiche e la lunghezza del periodo di post-raccolta avrà un impatto sulla loro performance sul mercato. Dopo esserci resi conto di questo abbiamo cominciato a programmare le nostre attività aziendali di conseguenza, effettuando una piantagione di prova secondo gli standard UE, ottenendo la certificazione GlobalGAP ed esportando verso i mercati europei. Ogni anno investiamo molto nella sicurezza del prodotto in maniera da assicurare la qualità dei nostri litchi. Il volume esportato sta aumentando a un tasso annuo del 15-30% e il prezzo delle esportazioni è relativamente stabile". Così dalla società cinese Foshan Fuyi Food.



"Attualmente abbiamo tre impianti situati nelle province di Hainan, Guangdong e Shandong, dove disponiamo anche di un magazzino refrigerato, e una superficie totale di tre ettari in gestione diretta dal sud al nord del Paese, con ulteriori 15 ettari gestiti da cooperative. I nostri prodotti principali sono litchi, zenzero, aglio, castagne, radici di loto, kudzu e tanto altro".



"Il controllo di qualità dei tuberi è fondamentale per garantire la qualità del prodotto. La nostra attività è divisa in aziende agricole gestite direttamente da noi, che piantano i principali prodotti dell'azienda, come litchi, radice di loto e kudzu, e da cooperative. Disponiamo di personale specializzato che porta avanti un programma di gestione dell'intero processo, dalla piantagione alla raccolta".



"Inizialmente i nostri prodotti venivano esportati principalmente sul mercato statunitense, questo fino al 2007 quando non ci ha contattati un acquirente che si occupava dell'approvvigionamento frutticolo globale. Da quel momento abbiamo gradualmente aperto il mercato delle vendite a tutto il mondo. Nel 2001 abbiamo incrementato le attività di import e nel 2014 abbiamo costituito GRODEN, brand locale di filiera per frutta di alta qualità".

Per maggiori informazioni:
Ivy Chen
Foshan Fuyi Food Co.,Ltd
Tel.: +86 757 8862 1033
Fax: +86 757 8862 2203
Email: ivy@fsfuyi.com
Web: www.gaomingfenge.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: