I nuovi prodotti, che hanno nomi e imballaggi progettati per attrarre un target più giovane, comprendono:
- Mini alberi di broccolo
- Nuvole di cavolfiore
- Porcellini di patate dolci
- Romanesaurus Rex (mini cavolo romanesco)
- Carote unicorno
Il prodotto sarà lanciato in tutti i punti vendita Lidl di Inghilterra, Scozia e Galles fino alla fine di marzo in base alla disponibilità. Se la gamma riscuoterà successo la catena cercherà di assortire il prodotto permanentemente e di espandere la gamma.
Emma Byrne, manager del settore ortofrutticolo per Lidl, si è occupata del programma pilota e ha commentato: "Da Lidl stiamo sempre cercando nuovi modi innovativi per facilitare la vita dei genitori. Perciò abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti con l'introduzione di nomi e design pensati per i bambini, al fine di nutrirli con alimenti salutari e di qualità. Speriamo che la fase pilota vada bene; nel frattempo stiamo già esplorando ulteriori opzioni da aggiungere alla gamma".
Fonte: fmcgmagazine.co.uk