Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

UK: Lidl lancia una nuova linea di ortaggi rivolta ai bambini

Lidl UK ha annunciato il lancio di una linea di ortaggi dall'aspetto divertente rivolta specificamente ai bambini. La fase pilota è partita dopo un incremento del 20% nelle vendite della gamma esistente nella catena di frutta e verdura dedicata ai bambini.



I nuovi prodotti, che hanno nomi e imballaggi progettati per attrarre un target più giovane, comprendono:
  • Mini alberi di broccolo
  • Nuvole di cavolfiore
  • Porcellini di patate dolci
  • Romanesaurus Rex (mini cavolo romanesco)
  • Carote unicorno
Lidl UK è il primo supermercato inglese a introdurre una gamma di frutta e verdura fresca progettata specificamente per i bambini, aiutando così le famiglie nella sfida sempre attuale di far consumare le verdure ai più piccoli e insegnare loro a mantenere così uno stile di vita salutare.



Il prodotto sarà lanciato in tutti i punti vendita Lidl di Inghilterra, Scozia e Galles fino alla fine di marzo in base alla disponibilità. Se la gamma riscuoterà successo la catena cercherà di assortire il prodotto permanentemente e di espandere la gamma.

Emma Byrne, manager del settore ortofrutticolo per Lidl, si è occupata del programma pilota e ha commentato: "Da Lidl stiamo sempre cercando nuovi modi innovativi per facilitare la vita dei genitori. Perciò abbiamo deciso di fare un ulteriore passo avanti con l'introduzione di nomi e design pensati per i bambini, al fine di nutrirli con alimenti salutari e di qualità. Speriamo che la fase pilota vada bene; nel frattempo stiamo già esplorando ulteriori opzioni da aggiungere alla gamma".

Fonte: fmcgmagazine.co.uk
Data di pubblicazione: