Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: piu' coltivatori interessati ai datteri Medjoul

"Il mercato dei datteri sta crescendo. Volumi e richiesta sono buoni, come lo sono anche i prezzi nei mercati principali. La fornitura di datteri Medjoul sta aumentando perché più coltivatori si stanno interessando a questa varietà - ha dichiarato Alina Iefimova della società israeliana Galilee Export - I datteri Medjoul sono più richiesti dei Deglet Nour e di altre varietà. Questa preferenza può essere spiegata per le caratteristiche uniche dei Medjoul: le dimensioni dei frutti e la polpa carnosa. Possono raggiungere un peso di 40 grammi per ogni singolo dattero. La polpa è morbida e succosa e contiene un elevato livello di fibra alimentare".



BonBon
"I datteri Medjoul Super Juicy, chiamati anche BonBon, hanno la loro quota di mercato. La richiesta per questi datteri deliziosi è in aumento. I Medjoul Super Juicy fanno giustizia al loro nome dal momento che sono realmente succosi e più umidi rispetto ai classici Medjoul. La loro lunga shelf life è garantita se congelati".



"Israele è il principale Paese produttore di datteri Medjoul grazie al clima adatto e alle tecnologie moderne - ha concluso Alina - Marocco e Tunisia, tuttavia, sono tradizionalmente forti nella coltivazione dei datteri. I centri di confezionamento di Galilee Export stanno usando macchine di smistamento automatico all'avanguardia. L'accuratezza dello smistamento assicura che la qualità del prodotto corrisponda alle aspettative del cliente".



Per maggiori informazioni:
Alina Iefimova
Galilee Export

Tel.: +972 36 53 90 36
Cell.: +972 54 485 9377
Email: alina@galil-export.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: