Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Leda elite

Inghilterra: ottimo riscontro per una nuova marca di uva

Jupiter Marketing, fornitore di prodotti ortofrutticoli, sta lanciando un nuovo marchio sul mercato: il Leda elite, che sarà inizialmente destinato all'uva, ma che più avanti potrebbe comprendere anche le mele.



"Questo marchio sarà disponibile attraverso grossisti selezionati. Noi lavoriamo esclusivamente con i coltivatori migliori in assoluto per confezionarne la frutta, le cui dimensioni sono quasi sempre premium: una qualità elevata e costante è essenziale per il successo del marchio. - spiega Yvonne Tweddle, della Jupiter - L'idea è quella di offrire ai nostri consumatori una meravigliosa esperienza gustativa attraverso l'uva di questa marca".
 
Questo nuovo marchio srà abbinato al preesistente Elara Gold range, che copre tutte le categorie di prodotti ortofrutticoli, e sarà disponibile negli outlet di retail & foodservice dal prossimo anno.

Il concept del marchio sarà l'attenzione al gusto. "C'è una parte molto importante del prodotto ortofrutticolo che viene spesso tralasciata per ottenere piuttosto maggiore conservabilità a scaffale o margine. Stiamo parlando di una buona esperienza gustativa, e finora il feedback è superbo" dichiara Yvonne.

Maggiori informazioni:
Yvonne Tweddle
Jupiter Marketing
Tel: +44 1952 822200
Email: yvonnet@jupitermarketingltd.com
Web: www.jupitermarketingltd.com

Testo e traduzione FreshPlaza. tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: