Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: sviluppata innovativa imballatrice a film per cassette Ifco e Europol-Steigen

L'azienda tedesca A+P Service Peter Schiffmann e.K. ha sviluppato un'imballatrice a film per realizzare una copertura in pellicola plastica per cassette Ifco e Europol-Steigen che non necessiti di materiali extra, come colla o morsetti per essere fissata.

Clicca sul tasto "Play" per vedere il video


La macchina viene alimentata trasversalmente con cassette e cartoni, che vengono successivamente allineati e separati per mezzo di un nastro trasportatore. Sulla cassetta viene agganciata e tirata una pellicola già micro o macroforata e/o stampata, che la macchina continua a punzonare sugli angoli. La pellicola stampata viene posizionata mediante l'uso di una barra di controllo, che garantisce che ogni foglio di pellicola sia posizionato sempre esattamente nello stesso modo.

Dopo che la pellicola è stata tirata sulla cassetta, quest'ultima viene sollevata e pressata nel film, in modo che i suoi angoli e quelli della cassetta coincidano perfettamente. In seguito la cassetta viene rilasciata e arriva all'operatore che la sistema sul pallet.

Per maggiori informazioni e dettagli tecnici:
A + P Service
Peter Schiffmann e. K.

Westerminnerweg 19
21635 Jork (Germania)
Tel.: +49 (0)4162 91 31 983
Fax: +49 (0)4162 91 33 94
Web: www.ap-service.de
Data di pubblicazione: