Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Migliorando competenze e investimenti si riesce a fornire cipolle di buona qualita' e certificate

Bostock New Zealand è uno dei principali produttori di cipolle della Nuova Zelanda. La stagione neozelandese inizia a gennaio, con esportazioni disponibili fino ad agosto. Di recente, la fiera berlinese Fruit Logistica ha rappresentato un ulteriore maniera per sviluppare forti relazioni commerciali con Europa, America e Asia.



Il titolare della Bostock New Zealand, John Bostock, ha dichiarato che la kermesse berlinese è davvero importante per la sua attività dato il suo tempismo. A fine gennaio, infatti, la società aveva appena iniziato a raccogliere le sue cipolle. "Questo ci ha dato l'opportunità di confermare i programmi con i nostri clienti globali".



Il centro di confezionamento per cipolle della Bostock New Zealand ha recentemente investito in attrezzature high-tech. "I nostri nuovi macchinari automatici di insaccamento e non solo garantiscono maggiore precisione, efficienza e tempi di risposta. Potremmo però definire la raccolta del prodotto vintage per via del caldo abbondante e del clima secco".

"Migliorando le competenze e gli investimenti - ha concluso Bostock - riusciamo a fornire cipolle di buona qualità e certificate ai nostri clienti internazionali".

Per maggiori informazioni:
David Brasell
Bostock
Email: davidb@bostock.nz
Web: www.bostock.nz

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: