Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Goodacre: nuova identita' per la olandese DQFS

L'azienda olandese DQFS, fondata da Jan Droogendijk nel 2001, ha cominciato il 2017 con una nuova identità: Goodacre. "Negli ultimi anni la nostra attività si è sviluppata notevolmente non solo in termini di dimensioni, ma anche in avanzamento tecnologico e dei servizi, con un'enfasi sulla ricerca. Goodacre - Postharvest Intelligence rappresenta il campo di applicazione di quattro discipline: qualità, indagini sui carichi, formazione e ricerca".

"Nel 2012 siamo stati i primi a implementare il sistema di ispezione e segnalazione online QC One (cfr. FreshPlaza del 13/07/2012), ora diventato vitale per la nostra organizzazione. Programmiamo le nostre ispezioni, ne diamo conto alla nostra rete di clienti in tutto il mondo, confrontiamo le valutazioni del controllo di qualità e ne affrontiamo più efficacemente le problematiche".



L'interpretazione dei big data, le richieste di problem solving dei clienti e la prevenzione delle perdite hanno portato la società allo sviluppo di nuovi strumenti. I mercati emergenti, i tempi di transito più lunghi, le nuove varietà e gli imballaggi, la rivalutazione della shelf life, le esperienze dei clienti o le influenze esterne sono tutti fattori che hanno fatto scattare l'interesse per una comprensione migliore degli effetti sui prodotti ortofrutticoli.

Stefan viaggia in tutto il mondo per effettuare le indagini sui carichi, visitare i clienti e valutare le operazioni di confezionamento. Una volta che l'aereo comincia le operazioni di atterraggio, si ottiene una visuale migliore della terra sottostante; l'esperienza che se ne ricava è ridimensionante. Si vedono ettari di terra agricola cui gli agricoltori dedicano tutto il loro tempo e sudore in armonia con la natura, per fornire ai consumatori i prodotti migliori possibile. Ecco perché il nome Goodacre.

Per maggiori informazioni:
Jan & Stefan Droogendijk
Goodacre
Office +31 (0) 180 – 53 12 00
Email: stefan.droogendijk@goodacre.nl
Web: www.goodacre.nl
Data di pubblicazione: