Goodacre: nuova identita' per la olandese DQFS
"Nel 2012 siamo stati i primi a implementare il sistema di ispezione e segnalazione online QC One (cfr. FreshPlaza del 13/07/2012), ora diventato vitale per la nostra organizzazione. Programmiamo le nostre ispezioni, ne diamo conto alla nostra rete di clienti in tutto il mondo, confrontiamo le valutazioni del controllo di qualità e ne affrontiamo più efficacemente le problematiche".
L'interpretazione dei big data, le richieste di problem solving dei clienti e la prevenzione delle perdite hanno portato la società allo sviluppo di nuovi strumenti. I mercati emergenti, i tempi di transito più lunghi, le nuove varietà e gli imballaggi, la rivalutazione della shelf life, le esperienze dei clienti o le influenze esterne sono tutti fattori che hanno fatto scattare l'interesse per una comprensione migliore degli effetti sui prodotti ortofrutticoli.
Stefan viaggia in tutto il mondo per effettuare le indagini sui carichi, visitare i clienti e valutare le operazioni di confezionamento. Una volta che l'aereo comincia le operazioni di atterraggio, si ottiene una visuale migliore della terra sottostante; l'esperienza che se ne ricava è ridimensionante. Si vedono ettari di terra agricola cui gli agricoltori dedicano tutto il loro tempo e sudore in armonia con la natura, per fornire ai consumatori i prodotti migliori possibile. Ecco perché il nome Goodacre.
Per maggiori informazioni:
Jan & Stefan Droogendijk
Goodacre
Office +31 (0) 180 – 53 12 00
Email: stefan.droogendijk@goodacre.nl
Web: www.goodacre.nl