Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 26 febbraio al 2 marzo 2017

Natura Nuova alla fiera Gulfood di Dubai con i suoi prodotti a base di frutta fresca

Appena rientrata dalla Germania, dove ha partecipato al Biofach di Norimberga, Natura Nuova è pronta per un'altra trasferta internazionale. Dal 26 febbraio al 2 marzo, infatti, l'azienda di Bagnacavallo (provincia di Ravenna) sarà a Dubai per partecipare al Gulfood (Stand Z6-D16, Padiglione Zabeel Hall 6), evento fieristico dedicato all'alimentazione al quale sono attesi circa 95.000 spettatori, in particolare dall'area del Golfo Persico e da tutto il Medio Oriente, e al quale partecipano 5.000 espositori provenienti da 5 continenti.



Natura Nuova, leader a livello nazionale nella produzione di prodotti a base di frutta fresca, presenterà: la linea completa di frullati biologici e convenzionali, gli omogeneizzati per la prima infanzia (100% frutta biologica arricchita solo di vitamina C) e la linea FruttaSuper, che grande consenso sta raccogliendo a ogni appuntamento fieristico e fra i consumatori come prodotto innovativo (la frutta "tradizionale" incontra i benefici dei super-frutti come acai, quinoa e melograno).

"Il settore alimentare richiede una costante innovazione, sia in termini di miglioramento dei prodotti sia in termini di risposta alle nuove esigenze dei consumatori – sottolineano dall'Azienda – Il consumatore è sempre più attento a quello di cui si nutre e sempre più si rafforza il concetto di cibo sano e sicuro. Per noi di Natura Nuova ricerca e innovazione sono da sempre elementi di primaria importanza sui quali investiamo e continueremo a farlo".

Per info: www.natura-nuova.com
Data di pubblicazione: