Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Salonicco, 27-29 aprile 2017

Una ventata d'aria fresca alla fiera Freskon di quest'anno

Freskon, la fiera commerciale internazionale per la frutta e verdura, che si terrà al Centro espositivo internazionale di Salonicco, in Grecia, dal 27 al 29 aprile, porterà una ventata di aria fresca per il terzo anno consecutivo. In appena tre anni, Freskon è diventata il punto focale del settore, servendo da punto di ritrovo per produttori, rivenditori internazionali, oltre che per i commercianti di frutta e verdura domestici e internazionali.



Quest'anno sarà posta un'enfasi particolare sul programma dei buyer che parteciperanno, con ospiti importanti dall'Europa sud-orientale e centrale, i Balcani, i Paesi scandinavi, gli Emirati Arabi Uniti e la Cina.

Il dinamismo dell'evento di quest'anno è già in crescita, con un maggior numero di partecipanti. Freskon 2017 presenterà anche il Congresso internazionale sui kiwi che si terrà il 27 aprile come uno degli eventi collaterali della fiera.



Alcuni degli argomenti che saranno trattati durante il congresso internazionale sui kiwi, al quale parteciperanno rinomati relatori da tutto il mondo, sono le proiezioni di produzione e consumo globali dei prossimi anni, le nuove tecnologie nella coltivazione dei kiwi, nuove cultivar e tendenze nei consumi, problematiche su protezione della pianta e nutrizione e soluzioni per contrastarne le fitopatie.



Il costante obiettivo dell'organizzatore TIF-Helexpo è di fare diventare Freskon il principale evento commerciale per il settore ortofrutticolo nella zona dell'Europa sud-orientale e del Mediterraneo orientale.

Per maggiori informazioni:
Roula Katsamaka
TIF HELEXPO S.A
Tel +302310 291612 - 291642
Email: rk@helexpo.gr
Web: www.helexpo.gr
Data di pubblicazione: