Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La nuova pasta vegetale offre un tocco di colore

La canadese Sliced FC continua a rinnovarsi e introduce i noodle vegetali al suo portfolio di prodotti di IV gamma. Prodotta a Calgary, AB e Winnipeg, MB, la pasta vegetale è disponibile fresca nei gusti patata dolce, zucchina, barbabietola e zucca gialla, sotto forma di spaghetti, fettuccine o chips.

Le opzioni di cottura di questi noodle vegetali sono infinite: possono essere bolliti, fritti, grigliati, saltati in padella o serviti in un'insalata fredda. Pronti in 4 minuti, aggiungono un tocco di colore salutare e conveniente a ogni ricetta, offrendo un'alternativa senza glutine alla pasta tradizionale. Si possono, inoltre, consultare le ricette originali con pasta vegetale dello chef J. Andrew, proposte direttamente da Sliced FC sulle piattaforme online ArtisanalGrowers.com e Big-Taste.com.



"Alla Sliced e in tutto lo Star Group, lavoriamo concentrandoci in particolare sull'essere la squadra più innovativa del settore ortofrutticolo, mettendo costante impegno in gusto e valore - ha commentato Greg Kennedy, presidente della Sliced FC - Impegno che si è tradotto, per noi, nell'essere stati i primi in Canada a proporre un prodotto così interessante e di tendenza come la pasta vegetale. Questa linea di prodotti soddisfa i palati più fini, e contemporaneamente agevola le mamme affamate a mettere in tavola un pasto salutare in pochi minuti. Le strutture all'avanguardia e il taglio a mano di tutti i nostri prodotti, ci permette di far arrivare nei negozi e nelle case deliziosi prodotti di alta qualità".



Per maggiori informazioni:
Devon Kennedy
The Star Group
Tel.: +1 604 454 1559
Email: devon@starproduce.com
Web: www.starproduce.com
Data di pubblicazione: