Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Biofach e Vivaness 2017 hanno superato i 50.000 visitatori

Biofach, Salone Internazionale del Biologico, e Vivaness, la fiera commerciale internazionale per la cosmetica naturale, hanno raggiunto un nuovo record nel 2017, con un'affluenza di 50.000 visitatori, provenienti da 134 Paesi. L'evento si è tenuto a Norimberga.

I visitatori si sono dichiarati entusiasti dei 2.785 espositori (259 dei quali afferenti a Vivaness) provenienti da 88 Paesi diversi e sono rimasti ispirati dalla Germania, che ha vinto il premio di Paese dell'Anno.


Centro fieristico di Norimberga

Nel 2016 i consumatori tedeschi hanno speso circa il 9,9% in più per l'acquisto di alimenti e bevande biologiche rispetto all'anno precedente. Secondo la Federazione delle industrie biologiche (BÖLW) il fatturato è ammontato a 9,48 miliardi di euro. Sempre più clienti, inoltre, usano cosmetici naturali. Secondo un'indagine congiunta di GfK, IRI, IMShealth e BioVista, con una quota di mercato dell'8,5% e un volume di 1,15 miliardi di euro, il mercato tedesco dei cosmetici naturali è il mercato più forte in Europa.

Biofach e Vivaness 2018 si terranno dal 14 al 17 febbraio presso il centro espositivo di Norimberga.
Data di pubblicazione: