Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Syngenta lancia la nuova gamma Baby leaf pensata per la IV gamma e i gusti dei consumatori

Ponendo sempre l'agricoltore al centro di tutte le proprie attività, Syngenta combina le competenze globali con le approfondite conoscenze delle condizioni di coltivazione locali per sviluppare soluzioni integrate ad hoc per coltura che rispondano concretamente a esigenze reali.

Proprio per questo motivo, nell'ambito del settore delle sementi, Syngenta ha costituito un team multidisciplinare interamente dedicato alla coltura delle orticole per realizzare soluzioni ad hoc che creino valore per gli agricoltori, aiutandoli ad anticipare le tendenze, offrendo prodotti in linea con i bisogni attuali ed emergenti del mercato e in maniera sostenibile.

In particolare, l'offerta Syngenta specifica per le Baby leaf è sviluppata pensando alle esigenze di produzione, lavorazione e consumo: facile da coltivare, raccogliere, imbustare e preparare.


Da sinistra: Annabita, Juanita e Dorita

Clicca qui per scaricare il catalogo della linea Baby leaf di Syngenta.

"Nel mercato delle insalate sempre più moderno e competitivo è necessaria una buona dose di innovazione per avere successo, per rispondere alle mutevoli preferenze dei consumatori e per soddisfare i requisiti dell'intera filiera. I nostri rigorosi processi di Ricerca & Sviluppo e la nostra specializzazione sulle colture orticole ci permettono di introdurre sul mercato varietà che sono garanzia di ottime prestazioni", ha dichiarato Filippo Urbinati, Product Manager Leafy&Brassica Syngenta

Dalla baby iceberg Crispita ai baby lattughini tipo batavia bionda (Dorita) e verde (Annabita); dalle baby batavia rosse (Claudita e Juanita) alla baby lattuga tango Stellita fino al nuovo spinacino El Prado, totalmente resistente a peronospora con resistenza completa 1-16 a Peronospora (Pfs), la gamma Syngenta per le baby leaf è la combinazione perfetta di caratteristiche in campo quali resistenza, colore, forma, e in tavola quali gusto, proprietà nutritive e freschezza che la rendono particolarmente idonea per l'industria e attraente per il consumatore.

Scegliere Le Baby leaf Syngenta significa affidarsi all'esperienza di una azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di sementi per il mercato orticolo, la cui approfondita conoscenza nel campo della genetica e della protezione porta allo sviluppo di varietà particolarmente innovative.
Data di pubblicazione: