Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Meno costoso comprare l'aglio dalla Cina attraverso il Marocco che non dalla Spagna

Sebbene questa sia la prima volta che si occupa di acquistare aglio dalla Cina per un cliente, il fatto che il Marocco spesso non sia sottoposto a tariffe in tale area, si traduce in un maggiore margine di profitto. Tant'è vero che, anche considerando i costi della logistica, questo tipo di transazione rimane vantaggiosa.



Per quanto li riguarda, fonti della Maexin Global dichiarano di avere fornitori non solo in Marocco, ma anche in Perù, Messico, ecc. In un'epoca in cui la globalizzazione influenza moltissimo il mercato, ciò che importa maggiormente è "avere dei fornitori affidabili, che in questo campo è sicuramente un valore aggiunto", afferma Raúl Cámara, membro del gruppo Maxein Global.

L'impresa lavora come intermediario. Si occupa soprattutto di individuare produttori, acquistare la merce e organizzarne l'export verso qualsiasi destinazione.

Per maggiori informazioni:
Raúl Cámara
Maexin Global Import & Export
Tel. +34635910381
Email: raulcam.78@hotmail.com
Data di pubblicazione: