Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Indivia belga, piace nelle confezioni da 500 grammi

Indivia belga confezionata o sfusa, prodotta in Olanda. E' un prodotto che abbiamo visto ieri mattina al Mercato all'ingrosso di Cesena, molto apprezzate dai rivenditori al dettaglio. L'abbiamo vista in due differenti tipologie di confezioni: in confezioni da 500 grammi (in box da 5 kg complessivi), e sfusa in confezioni da 20 pezzi.





L'indivia belga in confezioni filmate da 500 grammi è prodotta dall'olandese Reijnpack BV che si occupa poi anche del confezionamento. All'ingrosso viene venduta a 1,20 euro a vaschetta, quindi 2,40 al kg.



Gli operatori Massimo e Pino Castrogiovanni, ci dicono che il prodotto è molto apprezzato e diversi fruttivendoli comprano anche alcune singole vaschette, e non sempre la confezione grande da 5 kg.



Nel secondo caso abbiamo visto la cicoria in singoli pezzi confezionata in confezioni da 20 pezzi. L'azienda anche in questo caso è olandese, la Greenery.



La confezione è accattivante e porta la raccomandazione di mantenerla lontana dalla luce per preservarne la freschezza. Il prezzo al kg, all'ingrosso, è di 2 euro.

Contatti
Reijnpack BV
Sito: www.reijnpack.nl

Contatti
The Greenery
Sito: www.thegreenery.com