Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Anche nelle piccole cittadine italiane

Frutta disidratata al cinema oltre a pop corn e patatine

E' la regola quando si va al cinema: film e pop corn. O almeno lo era. Perché anche nei piccoli centri italiani - in questo caso del Sud Italia - si cerca di andare incontro alle esigenze di una clientela sempre più consapevole e che segue un regime dietetico sano.

Accanto quindi a pop corn, patatine, bibite gassate e dolciumi vari, ecco apparire anche dei corner con frutta disidratata (banane, mix di frutta, ananas e cocco) che diventano snack gustosi e salutari da sgranocchiare durante un film d'amore o d'azione.

Basta scegliere la grandezza del bicchiere e prepararlo a proprio piacimento. Prezzo variabile e gusto assicurato.

Il trend salutistico, legato anche a prodotti bio, vegan o gluten-free, sta prendendo sempre più piede nel settore alimentare in genere e, in particolare, in quello ortofrutticolo. Il recente Fruit Logistica di Berlino ce ne ha dato qualche esempio (cfr. FreshPlaza del 14/02/2017).

Ormai anche nei piccoli paesi di ogni regione italiana, il consumatore non si accontenta e cerca di stare al passo con i tempi. Chiede e viene soddisfatto.

Caro vecchio pop corn è forse questo un addio? Ai posteri l'ardua sentenza.