Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Israele: Jaffa Orri esplora nuovi mercati

Il Jaffa Orri è un nuovo marchio entrato a far parte della famiglia Jaffa, in cui rientrano Jaffa Sunrise e altri brand frutticoli. Orri è un mandarino-simile che si sbuccia facilmente, ormai molto famoso a livello internazionale.

"Il marchio Orri, cresciuto tra il 2009 e il 2010, è molto importante per Jaffa - ha affermato Tal Amit della Plants Marketing Board di Israele - Questa varietà merita una buona strategia di marketing, poiché è tanto importante nella categoria mandarini quanto la Pink Lady in quella delle mele".


 
Volumi
"Spagna e Turchia sono in competizione con le nostre varietà, ma la Orri ha un sapore nettamente migliore - ha spiegato Amit - In Spagna concediamo licenze anche ai coltivatori, ma si tratta comunque di 60-70.000 tonnellate di prodotto di origine spagnola. Le nostre previsioni per il 2020 sono di 200mila ton. Durante quest'anno esporteremo 90.000 delle 135mila ton prodotte, mentre la Spagna mira a esportarne 33.000".



Nuovi mercati
Amit ha parlato, inoltre, della popolarità dei prodotti ortofrutticoli a marchio Jaffa. "Quest'anno pianifichiamo di incrementare le nostre esportazioni verso due mercati nell'Asia pacifica, in Giappone e in Cina, così da capire come posizionarci in quell'area. Stiamo conducendo ricerche di mercato in Cina e Giappone per capire che potenzialità offrono e come poter incrementare le vendite di Jaffa Orri. Il Jaffa Orri ha una buona posizione nell'Europa occidentale, ma il mercato è molto vicino all'essere saturo".

"I mandarini Jaffa Orri si espandono sui mercati dell'America e dell'Estremo Oriente. Viene da chiedersi, però, fino a che punto vogliamo crescere". E concludendo, Amit: "Credo che, alla fine dei conti, sia la qualità a vincere".

Per maggiori informazioni:
Tal Amit
Jaffa Orri
Email: info@plants.org.il
Web: www.orrijaffa.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: