Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I ragazzi di MelaPiu' in azione presso grossisti e dettaglianti per diffondere la conoscenza del brand

Mentre il decumulo delle mele di pianura Fuji e Fujion a marchio MelaPiù procede a ritmi superiori rispetto al 2015, sostenuto dall'ottima qualità del prodotto, è partito da pochi giorni il tour degli incontri del Consorzio MelaPiù (cfr. precedente notizia).

Nelle aree di maggiore diffusione del brand (Milano, Bologna, Padova), un team di "merchandiser MelaPiù", composto da ragazzi selezionati ad hoc per ciascuna piazza, si recherà presso oltre 180 punti vendita tra negozi di frutta e verdura e dettaglianti.

Ciascun merchandiser, uno per piazza, si recherà presso il mercato ortofrutticolo per intervistare i grossisti MelaPiù attraverso un questionario. I grossisti forniranno l'elenco dei loro migliori clienti. A quel punto, i merchandiser si recheranno anche dai clienti segnalati e, successivamente, da altri ancora, utilizzando sempre il questionario per raccogliere le interviste.

La finalità del tour è quella di diffondere la conoscenza circa il brand MelaPiù, i suoi prodotti e le sue caratteristiche ai dettaglianti e al consumatore finale.

E' previsto che i merchandiser MelaPiù visiteranno 80 punti vendita di Milano, dislocati nel centro città e in alcune delle zone periferiche limitrofe; 50 punti vendita nel centro cittadino di Bologna e 50 punti vendita situati nelle zone centrali di Padova.

Il brand MelaPiù è oggi presente in tutte le regioni italiane, con particolare incidenza nelle regioni Emilia-Romagna, Veneto, Friuli, Lombardia, Abruzzo e Lazio.

Per informazioni: www.melapiu.com