Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Terranifra (Spagna) spera in volumi di produzione delle drupacee simili all'anno scorso

Sebbene la campagna delle drupacee di quest'anno non sia ancora cominciata, i coltivatori spagnoli stanno prestando molta attenzione a tutto quanto accade. Il fatto è che, secondo José Illán, rappresentante di Terranifra:"Ci sono molte aziende che sono state danneggiate dalle ultime pesanti piogge".

Tuttavia, questa società con sede in Murcia ha confermato che, per il momento, la sua produzione non è stata influenzata in modo significativo. Illán ha dichiarato: Prevediamo di raggiungere lo stesso volume di produzione dell'anno scorso, anche se ancora non possiamo confermarlo".



Terranifra è un'Organizzazione di produttori ortofrutticoli composta da 5 cooperative, creata solo due anni fa, e che esporta drupacee, in particolare nettarine e pesche. Alcune delle destinazioni della frutta sono Francia, Germania, Svizzera, Belgio e Paesi Bassi, anche se i suoi piani futuri prevedono un'espansione anche in Paesi al di fuori dell'Europa.

Per maggiori informazioni:
Jose Illán
Terranifra
Tel. +34 629741657
Email: jose04700@gmail.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: