Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Se ve le eravate perse: ecco le novita' tutte bio di Bonduelle presentate a Berlino

OP Oasi e Bonduelle Italia hanno partecipato anche quest'anno alla manifestazione Fruit Logistica, giunta alla sua 25ma edizione.

L'evento ha costituito l'occasione per presentare ufficialmente l'ingresso di Bonduelle nel mercato del Biologico con il lancio della nuova marca Be!Bio Bonduelle, una gamma completa di prodotti freschi in linea con i nuovi trend alimentari e stile di vita degli italiani.


Andrea G. Montagna (direttore commerciale), Laura Bettazzoli (direttore marketing) e Gianfranco D'Amico (amministratore delegato) di Bonduelle Italia.

Dedicata ai consumatori più esigenti, la gamma utilizza esclusivamente ingredienti biologici ed è composta da una linea di insalate di IV gamma e una di burger vegetali.

La nuova linea di insalate di IV gamma si compone di 4 referenze: Lattughino (100gr), Carote (150 gr), Mista Tenera (110 gr), Mista con Cruditè (140 gr). Saranno disponibili a scaffale a partire dal mese di maggio.


Nuova gamma Be! Bio presentata in fiera: prodotti biologici, lavati e pronti al consumo.

Oltre ad avere in assortimento alcune materie prime innovative per il mercato del biologico, Be!Bio Bonduelle si presenterà a scaffale con un packaging altrettanto innovativo. Per enfatizzare la naturalità e la semplicità del prodotto e permetterne la massima visibilità, è previsto uno stand-up personalizzato con cavalierino in cartoncino, perfettamente in linea con i concetti di trasparenza, associato al mondo della IV gamma in generale, e di naturalità, tipico del biologico in particolare.


La nuova linea de I Burger BIO si compone di 4 ricette originali (Miglio, orzo, melanzane e basilico; Bulgur, miglio, broccoli e pomodori secchi; Grano saraceno, miglio, erbette e porri; Bulgur, ceci, peperoni e zucchine). La combinazione di cereali e verdure rende i nuovi burger unici, gustosi e dalla consistenza sorprendente.

I Burger BIO di cereali e verdure, 100% vegetali, sono la prima linea di burger che coniuga gusto e benessere, con in più la garanzia del biologico. La perfetta combinazione di cereali e verdure rende i nuovi burger unici, gustosi e dalla consistenza sorprendente. Sono inoltre senza conservanti e non fritti.

Le Regionali Bonduelle
Le novità in casa Bonduelle non finiscono qui. A Fruit Logistica è stata presentata anche la nuova offerta nel mercato delle ciotole di IV gamma, che intercetta il trend del "locale e tradizionale", posizionandosi in maniera del tutto innovativa nella categoria.

Bonduelle Le Regionali è una gamma di 4 insalatone in ciotola, pensate per la pausa pranzo, caratterizzata da ricette originali ed uniche e realizzata con ingredienti speciali, che interpretano perfettamente i gusti degli italiani e accompagnano il consumatore in un viaggio alla scoperta dei sapori tipici delle tradizioni regionali italiane.


La linea In Pausa arricchita dalle ricette regionali. In foto, la Ricetta alla Pugliese, insalatona ispirata dai colori e sapori della Puglia (con olive nere, tarallucci e pomodori secchi).

La gamma si compone di: Ricetta alla Pugliese (vedi sopra), Ricetta alla Trentina (con mele, noci, cavolo rosso), Ricetta alla Sarda (con pecorino Sardo D.O.P e pane Carasau), Ricetta alla Siciliana (con fichi secchi e mandorle). Le nuove ciotole Bonduelle Le Regionali saranno disponibili a scaffale dal mese di marzo.
Data di pubblicazione: