Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Europa: arrivano i primi meloni e angurie a forma di cuore

Cetrioli a forma di cuore e angurie quadrate si vedono già da un po, presso la ditta olandese Rungis (cfr. FreshPlaza del 16/07/2015), ma oggi l'azienda ha fatto un passo in avanti.

A partire dal giorno di San Valentino, l'azienda ha cominciato con la prevendita dei primi meloni cantalupo e angurie a forma di cuore in Europa.

Niels van den Berg ha affermato: "La fornitura di queste specialità giapponesi comincerà per la festa della mamma". La festa della mamma sarà tra tre mesi, il 14 maggio.



"I meloni non sono solo belli, ma hanno anche un sapore molto buono. La forma viene ottenuta tramite il posizionamento di uno stampo trasparente prima che il melone raggiunga le dimensioni finali. Perciò, il melone continua a crescere all'interno dello stampo. La sfida consiste nel far sì che la crescita del melone all'interno dello stampo non sia troppo ostacolata. In questo modo, i meloni potranno diventare dolci, morbidi e aromatici - ha continuato Niels - Desiderate avere in vendita nei vostri negozi questi meloni speciali per la festa della mamma? Procedete con l'ordinazione! Il numero degli esemplari è limitato!".

Per maggiori informazioni:
Rungis
Tel.: +31 (0)180 617899
Web: bestelling@rungis.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: