Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Cornelissen Fresh Food e Coolbergen

Alleanza tra produttori di ravanelli sotto lo stesso nome: Ortolanda

Le aziende agricole olandesi Cornelissen Fresh Food e Coolbergen, specialiste nella produzione di ravanelli, consolideranno la collaborazione con l'azienda agricola italiana produttrice di ravanelli Ortolanda, a partire dal primo maggio 2017. Le attività si svolgeranno sotto il nome di Ortolanda. Durante la fiera Fruit Logistica di Berlino 2017, la società ha dato un assaggio del suo nuovo look, sia figurativamente che letteralmente.



Cornelissen e Coolbergen hanno fondato l'azienda agricola di ravanelli a Borgo Grappa nel 2000. Nel corso degli anni, la società è cresciuta fino a 60 ettari coltivati a ravanelli. Nei Paesi Bassi, Cornelissen possiede 9 ettari e Coolbergen l'anno scorso ne ha coltivati 10.

Con i vari tipi di ravanelli selvatici, ravanelli sfusi, confezionamento, smistamento e tecniche, Ortolanda sarà il maggiore produttore di questi ortaggi per tutto l'anno. "Una società con radici olandesi che si affida alla coltivazione sostenibile e alle relazioni, assicurando una fornitura flessibile per grossisti e dettaglianti in tutto il mondo - ha riferito la società - E sempre con la qualità più elevata".



L'attuale canale di vendita sarà mantenuto: la sede italiana si occuperà delle proprie vendite, la sede di Melderslo affiderà le vendite alla compagnia ZON mentre i ravanelli della sede di Oude-Tonge saranno commercializzati da The Greenery.

Anteprima del nuovo stile
Il nuovo stile sarà implementato a metà primavera per le tre aziende produttrici di ravanelli e consiste, tra le altre cose, dal nuovo nome Ortolanda "The Radish Company". Un'anteprima è già disponibile sul nuovo sito web www.ortolanda.com.

I coltivatori di ravanelli hanno partecipato alla fiera commerciale Fruit Logistica di Berlino come Ortolanda, nella piattaforma italiana "Italia Ortofrutta", in Hall 2.2, stand A-07.


Lo staff di Ortolanda, specialista in ravanelli. Monique Cornelissen, Nora Ministeri, Ad Coolbergen, Rene Cornelissen e, sotto, Willem-Jan Coolbergen.

I clienti hanno potuto prendere familiarità con il nuovo slogan e logo. "Tuttavia, è altrettanto importante continuare ad essere gli stessi specialisti di ravanelli affidabili di Paesi Bassi e Italia - hanno dichiarato - Ecco perché i nostri prodotti hanno occupato uno spazio prominente allo stand e il ravanello Ortolanda è stato offerto ai visitatori come degustazione".


Per maggiori informazioni:
Ortolanda
www.ortolanda.com


Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: