Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MSC tratta l'ingresso nel Gruppo Messina

Lo scorso 11 febbraio si è svolto a Genova un incontro tra i vertici delle due compagnie marittime e alcuni dirigenti della Banca Carige per raggiungere un accordo.

La riunione è stata annunciata da una breve nota congiunta del Gruppo MSC e del Gruppo Messina, spiegando che "oggetto della riunione la possibilità di un ingresso del Gruppo MSC nella compagine azionaria del gruppo genovese, ciò anche alla luce delle potenziali sinergie nei rispettivi core business dei due gruppi".

Il comunicato termina precisando che "i gruppi MSC e Messina, grazie anche alla disponibilità manifestata dalla Banca, proseguiranno il percorso con l'obiettivo di pervenire a un accordo". Il comunicato non fornisce altre informazioni, ma il fatto stesso che sia stato diramato indica che l'intesa può essere vicina, con l'intervento di Banca Carige, che vanta crediti nei confronti del Gruppo Messina.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: