Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Nell'autunno 2017 aprira' una piattaforma logistica Amazon nel Lazio

I primi annunci della nuova piattaforma logistica di Amazon nel Lazio sono apparsi a luglio 2016 e lo scorso 10 febbraio la società ha illustrato il piano di avanzamento, affermando che l'impianto sarà operativo il prossimo autunno su una superficie totale di 60mila metri quadrati e impiegando a regime (ossia entro i prossimi tre anni) 1200 persone. La struttura sta sorgendo a Passo Corese, a trenta chilometri da Roma e servirà le consegne degli acquisti online nel Centro e Sud Italia.

Vailog sta costruendo la piattaforma, che richiede un investimento di 150 milioni di euro. Il direttore generale della società, Eric Veron, ha dichiarato che i lavori sono iniziati ad agosto del 2016 e oggi è già completata la struttura portante e il collegamento con la rete autostradale.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: