Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le fragole per San Valentino in esclusiva con etichetta Jaguar



Già da alcuni anni Jaguar fornisce le fragole di San Valentino, spesso in una confezione speciale. "Tante teste, altrettanti desideri - ha dichiarato Filipe Ravazzini da Silva, di Jaguar The Fresh Company - Offriamo le fragole di San Valentino in confezioni regalo a forma di cuore in cartoni da 10x500, 12x450, 12x450 con cioccolata e 8x500. Qualche tempo fa abbiamo notato una richiesta crescente per imballaggi di lusso durante i giorni festivi, come San Valentino, Pasqua, Natale, ecc. A quei tempi la scelta variava tra le confezioni standard in flowpack o in cestino da 250 e 500 grammi e la confezione da 1 kg. Si potevano reperire anche in cartoni da 12x400 grammi, ma oltre al fatto che le fragole erano disposte in modo piacevole, la confezione e l'aspetto non erano niente di speciale".



Controllo rigoroso
"Così, da un paio di anni a questa parte abbiamo cominciato con le confezioni regalo a marchio Strawberry Bites. Si tratta di fragole che oltre ad essere colorate e confezionate accuratamente, sono state sottoposte anche a controlli rigorosi. Non tutte le fragole sono adatte a questa linea di prodotti. Pensate a forma, colore, sapore e conservabilità! Solo quando tutti questi aspetti sono soddisfatti le fragole possono essere confezionate con questo marchio. Solo in questo modo possiamo assicurare ai nostri clienti un ottimo prodotto, ed è questo che ci impegniamo a fare".



San Valentino
Jaguar TFC ha l'esclusività del marchio Strawberry Bites in Benelux. Filipe ha dichiarato: "Da quel momento abbiamo sviluppato un'etichetta esclusiva appositamente per San Valentino. Oltre all'etichetta e all'ottimo aspetto, queste fragole assicurano anche sapore, colore e forma ottimi". Alla richiesta se l'azienda promuove anche altri prodotti ortofrutticoli per San Valentino, Filipe ha risposto: "Non ancora. Stiamo lavorando per offrire anche altre varietà di frutti in confezioni a forma di cuore, oltre ai piccoli frutti".



Sapore, sapore, sapore

Già da anni Jaguar TFC ha la sede principale in Spagna e importa fragole da Paesi come Portogallo, Egitto e Marocco. Durante il periodo di San Valentino la maggior parte delle fragole viene importata dalla Spagna. "La confezione e la presentazione di un prodotto come le fragole diventa sempre più importante. Riteniamo ancora più importante la qualità del prodotto - ha continuato Filipe - Perciò siamo sempre in cerca delle varietà migliori! Sapore, sapore e ancora sapore, è questo in cui crediamo". 



"Si può progettare una bella confezione, con un'etichetta piacevole, ma se il prodotto all'interno non ha sapore, allora il gioco non vale la candela. In passato le fragole spagnole non erano rinomate per sapore o qualità - le varietà principali erano Camarosa e Festival - ma al giorno d'oggi le cose sono cambiate! Sicuramente con l'arrivo della varietà migliorata Fortuna e di varietà come la Primoris, ora è possibile avere frutti che hanno un bell'aspetto e un ottimo sapore! Un'ottima notizia perché oggigiorno chi non ama le fragole?"



Per maggiori informazioni:
Filipe Ravazzini da Silva
Jaguar, the Fresh Company
Tel. +31 180 750 536
Email: filipe.dasilva@jaguartfc.nl
Web: www.jaguarthefreshcompany.com



Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: