Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Kwekerij de Wieringermeer, Grow Group

Rainbow Horticulture Tunisia amplia l'area di produzione

Dall'anno scorso, il vivaio Kwekerij de Wieringermeer e il Grow Group collaborano insieme al partner tunisino produttore di peperoni, sotto il nome di Rainbow Horticulture Tunisia. La superficie coltivata è stata raddoppiata a 5 ettari.



Dal 2016 Rainbow Horticulture Tunisia coltiva peperoni e peperoni corno su una superficie di 2,5 ettari in Tunisia. John van Marrewijk di Kwekerij de Wieringermeer ha dichiarato: "L'azienda è stata costituita per via della richiesta di produzione per tutto l'anno di peperoni e peperoni corno". L'azienda produttrice di peperoni ha cominciato a lavorare con il Grow Group, il vivaio Naaldwijkse e il partner tunisino. Dal 2016 forniscono peperoni per tutto l'anno agli acquirenti che li richiedono.

Standard olandesi
"In Tunisia si coltiva secondo gli standard olandesi - ha dichiarato John - La coltivazione avviene su substrato e con acqua riciclata. Inoltre, utilizziamo prodotti biologici". Il risultato è un prodotto di qualità straordinaria e dall'eccellente conservazione.

Da quando è partita la coltivazione sono stati firmati alcuni contratti. "Dal Regno Unito si nota un serio interesse per i peperoni e nei prossimi mesi si negozierà una fornitura di peperoni per tutto l'anno".



I peperoni sono venduti da Harvest House tramite le aziende di esportazione TNI e Rainbow International. Visto l'interesse a livello globale, Rainbow Horticulture Tunisia ha deciso di ampliare la superficie coltivata fino a 5 ettari nel 2017. Per il futuro ci sono ancora molte possibilità di espansione.


Per maggiori informazioni:
Harvest House 
Honderdland 415
2676 LV Maasdijk
Tel: 0174 519 200
Email: info@harvesthouse.nl
Web: www.harvesthouse.nl

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: