Valagro Global Marketing 2.0 Review Meeting, le nuove sfide per il 2017
Il calendario della tre giorni è stato aperto dall'intervento di Prem Warrior, COO dell'azienda, che ha fatto il punto sullo stato attuale ed ha presentato la nuova strategia di lungo termine messa a punto per continuare a svolgere un ruolo di primaria importanza nel panorama mondiale.
E' toccato a Benoit Genot, Global Marketing Director, indicare ai 35 manager del team gli obiettivi dei prossimi 3 anni, cominciando dal lancio nel 2017 di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze delle colture industriali, mentre Alberto Piaggesi, Global Research&Development Director, ha illustrato i progetti in via di ultimazione e che ben presto potranno aggiungersi alle soluzioni proposte al mercato.
Ha suscitato grande interesse nei partecipanti anche il nuovo progetto di e-Hub messo a punto dal team interno di Marketing Projects, un nuovo strumento che permetterà agli uomini sul campo di dialogare con i colleghi e di utilizzare tutti gli strumenti in grado di fornire agli agricoltori le risposte più idonei a soddisfare le loro necessità.
La tre giorni di intenso lavoro si è conclusa con la condivisione delle esperienze raccolte durante l'anno appena trascorso, con particolare riferimento ai reports da India, Stati Uniti, Brasile, Turchia, Cina e Francia.
Le conclusioni di Benoit Genot hanno riguardato l'operatività per il 2017, in linea con gli obiettivi ambiziosi che l'azienda si è proposta ed in grado di rispondere ad un mercato globale in cui l'azienda è chiamata a continuare a svolgere un ruolo di leader mondiale del settore.
Contatti:
Valagro spa
Zona Industriale
Via Cagliari, 1
66041 Atessa (CH)
Tel.: (+39) 0872 881476
Email: info@farm.valagro.com
Web: www.valagro.com