Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Valagro Global Marketing 2.0 Review Meeting, le nuove sfide per il 2017

Anno nuovo, nuove sfide! Il Global Marketing team Valagro è stato impegnato al Valagro Global Marketing 2.0 - Review Meeting a Budapest, una grande opportunità per condividere nuovi progetti, scoprire le nuove soluzioni/prodotti per il 2017 e i nuovi strumenti innovativi sviluppati dal team.

Il calendario della tre giorni è stato aperto dall'intervento di Prem Warrior, COO dell'azienda, che ha fatto il punto sullo stato attuale ed ha presentato la nuova strategia di lungo termine messa a punto per continuare a svolgere un ruolo di primaria importanza nel panorama mondiale.

E' toccato a Benoit Genot, Global Marketing Director, indicare ai 35 manager del team gli obiettivi dei prossimi 3 anni, cominciando dal lancio nel 2017 di nuove soluzioni per soddisfare le esigenze delle colture industriali, mentre Alberto Piaggesi, Global Research&Development Director, ha illustrato i progetti in via di ultimazione e che ben presto potranno aggiungersi alle soluzioni proposte al mercato.

Ha suscitato grande interesse nei partecipanti anche il nuovo progetto di e-Hub messo a punto dal team interno di Marketing Projects, un nuovo strumento che permetterà agli uomini sul campo di dialogare con i colleghi e di utilizzare tutti gli strumenti in grado di fornire agli agricoltori le risposte più idonei a soddisfare le loro necessità.

La tre giorni di intenso lavoro si è conclusa con la condivisione delle esperienze raccolte durante l'anno appena trascorso, con particolare riferimento ai reports da India, Stati Uniti, Brasile, Turchia, Cina e Francia.

Le conclusioni di Benoit Genot hanno riguardato l'operatività per il 2017, in linea con gli obiettivi ambiziosi che l'azienda si è proposta ed in grado di rispondere ad un mercato globale in cui l'azienda è chiamata a continuare a svolgere un ruolo di leader mondiale del settore.

Contatti:
Valagro spa

Zona Industriale
Via Cagliari, 1
66041 Atessa (CH)
Tel.: (+39) 0872 881476
Email: info@farm.valagro.com
Web: www.valagro.com
Data di pubblicazione: