Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
CityCube Hall B, Stand B-03 (collettiva OP Solco Maggiore)

Risotti con cipolla ramata di Montoro: l'ultima novita' di Gaia-Gb Agricola

Sviluppo continuo per la rete Gaia società semplice agricola/GB Agricola. In collaborazione con la OP Solco Maggiore della quale fa parte, sono stati creati dei risotti alle verdure della OP con cipolla ramata di Montoro. Il 2017 inizia, quindi, subito al top per la società campana.




"Si tratta di prodotti pronti all'uso - dichiara Nicola Barbato - e tutti gli ortaggi (zucchine, spinaci, asparagi, funghi porcini, zafferano, carciofi) vengono accompagnati dalla nostra cipolla ramata. Li presenteremo per la prima volta alla 25ma edizione di Fruit Logistica, ma abbiamo già ordini per alcuni supermercati che evaderemo di ritorno dalla fiera".




"Dove già sono presenti i prodotti tipici del nostro territorio, comprese le nostre referenze, saranno presenti anche questi risotti".

Gaia-Gb Agricola sarà a Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio) in CityCube Hall B, Stand B-03 in qualità socio della Op Solco Maggiore.




Contatti:
Nicola Barbato
Gaia società semplice agricola
Via Ospedale 4
83025 Montoro AV
Cell.: (+39) 347 3694056
Web: www.agricolagaia.it