Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Regno Unito: verdura razionata nei supermercati

Scaffali vuoti e avvisi di razionamento nei supermercati britannici. Due fra le più importanti catene del Paese, Tesco e Morrisons, stanno limitando la quantità acquistabile di alcune verdure, fra cui insalata e broccoli, a causa dei problemi di approvvigionamento dovuti "all'ondata di maltempo che ha colpito la Spagna".

I clienti possono comprare un numero limitato di confezioni per evitare che qualcuno faccia incetta, in quanto si teme che questo problema duri a lungo. In rapido aumento anche i prezzi: Lidl ad esempio ha portato quelli della lattuga da 42 pence a 1,19 sterline. Un portavoce della premier Theresa May ha detto che il governo è a conoscenza della situazione e che il Department for Environment, Food and Rural Affairs (Defra) la sta "tenendo sotto controllo".
Data di pubblicazione: