Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 4.2 - Stand C-10

Techno3 propone il sistema GRUPER per la sicurezza e qualita' in pre- e post-raccolta degli ortofrutticoli

Techno3, che ha compiuto un anno da qualche mese, commercializza sistemi di purificazione dell'aria e dell'acqua che si basano sull'utilizzo dell'ozono e sul processo di elettrolisi.

"Tra le soluzioni proposte da Techno3, il sistema di lavaggio con ozono disciolto in acqua GRUPER® è quello che sta riscuotendo maggior interesse fra i clienti, che considerano la sicurezza e la qualità alimentare fattori fondamentali per la competitività e la strategia commerciale". E' quanto dichiarato a FreshPlaza da Luca Rivoira, responsabile commerciale di Retarder (cfr. Freshplaza del 31/01/2017) e Techno3.


Il sistema GRUPER® arricchisce l'ambiente o l'acqua di processo con dosi controllate di ozono, garantendo così l'eliminazione di contaminanti, batteri e sostanze volatili.

GRUPER® offre numerosi vantaggi, quali:
  • pulizia e disinfezione delle celle frigorifere,
  • eliminazione degli odori,
  • minori perdite di frutta,
  • degrada l'etilene,
  • ritarda la maturazione della frutta,
  • l'accesso alle celle frigorifere è consentito durante il trattamento,
  • risparmio di prodotti chimici,
  • non lascia residui.
GRUPER® può essere usato sia nell'industria alimentare per la disinfezione dell'acqua di lavaggio, macchinari e superfici di lavorazione senza lasciare alcun tipo di residuo sia in agricoltura nel sistema di irrigazione. Senza dimenticare, che GRUPER® può essere utilizzato per la sanificazione e disinfezione delle celle frigorifere e delle sale di lavorazione dei magazzini di condizionamento/lavorazione frutticoli.

Techno3 sarà a Fruit Logistica 2017 (Hall 4.2 /Stand C-10) con Gruper e saranno presenti i responsabili tecnici e commerciali delle due aziende per presentare tutte le soluzioni più adatte alle vostre esigenze.

Contatti:
Techno3

Via Mattatoio 3
12037 Saluzzo (CN)
Email: info@techno3.it