Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Bayer lancia gli ortaggi snack Minigustos

La divisione sementi orticole di Bayer ha recentemente lanciato l'etichetta Minigustos, il primo marchio al mondo di ortaggi snack gustosi, croccanti e attraenti. I primi ortaggi con etichetta Minigustos sono i cetriolini snack, ora disponibili all'acquisto.

Cioccolata, patatine e biscotti sono stati gli snack più venduti per anni. Oggi gli ortaggi freschi hanno raggiunto la terza posizione. In Europa il mercato delle verdure snack è cresciuto da 30 milioni di euro nel 2012 a 70 milioni di euro nel 2015, mentre le vendite degli ortaggi in generale sono rimaste stabili. Consumatori e rivenditori sono maggiormente disposti a spendere per l'acquisto di frutta e verdura fresca, gustosa e pronta al consumo.



Con Minigustos, Bayer si concentra sulla generazione X e sui Millennials. Queste categorie sono conosciute per un maggiore interesse per l'attività fisica, un'alimentazione più equilibrata e per fumare meno rispetto alle generazioni precedenti. Utilizzano app per monitorare gli esercizi fisici e navigano nel web in cerca di cibi più salutari. Inoltre, sono disposti a spendere più denaro in brand alimentari più convincenti.

I cetriolini snack Minigustos
Rivenditori e consumatori in Nord Europa, Canada e Stati Uniti erano in attesa di cetriolini snack gustosi e con una shelf life più lunga. I supermercati di fascia alta non sono riusciti a soddisfare la richiesta dei clienti questa categoria. È per colmare questo vuoto che Bayer ha sviluppato i cetriolini snack croccanti: il risultato di anni di ricerca e coltivazione da parte di esperti sviluppatori e coltivatori.

"I nostri coltivatori e i direttori di categoria dei vari rivenditori in tutto il mondo ci dicono di non aver mai assaggiato cetriolini snack così saporiti - ha dichiarato Anne Jancic, marketing specialist per i cetrioli di Bayer -I nostri sondaggi confermano l'ottimo sapore del nostro prodotto snack: il 71% dei consumatori ha preferito la nostra varietà rispetto a quelle dei concorrenti; il 76% ha apprezzato l'aspetto dei Minigustos e il 70% è stato conquistato dalla loro dolcezza".



Attualmente i partner spagnoli di Bayer stanno raccogliendo i primi cetriolini snack Minigustos che saranno offerti ai supermercati di fascia alta del Nord Europa. Inoltre, i cetriolini Minigustos saranno esportati a livello internazionale dal momento che Bayer ha già ricevuto richieste da Canada, Australia e Cina. Le prime prove sono iniziate e stiamo contattando i potenziali partner.

Inoltre, Bayer sta valutando l'ampliamento della gamma del marchio Minigustos con altri ortaggi. Sono stati fatti i primi passi per le carote snack colorate e la lattuga snack cosberg. Un test con le carote colorate condotto tra i consumatori olandesi ha mostrato che gli acquirenti hanno trovato l'ortaggio molto attraente.

Per maggiori informazioni:
Anne Jancic, marketing specialist cucumbers
Bayer
Tel.: +31 6 42311738
Email: anne.jancic@bayer.com
Web: www.nunhemsusa.com
Data di pubblicazione: