Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

E' online il sito web dell'azienda siciliana Bellassai Giovanni

Una versione italiana e una inglese, uno stile semplice e genuino che rappresenta al meglio l'attività aziendale, i link alle pagine social Facebook e Twitter e al canale YouTube: questo e molto altro nel sito web della Bellassai Giovanni di Mazzarrone (CT), lanciato nei giorni scorsi.

"Abbiamo finalmente completato un vecchio progetto lasciato a metà - dichiara a FreshPlaza Lorenzo Bellassai - per stare al passo con i tempi. Il sito web racconta chi siamo, il nostro background, le certificazioni in nostro possesso e i marchi con i quali operiamo".


Nella sezione News presenti varie interviste fatte da FreshPlaza all'imprenditore.

Stilando un bilancio 2016 della campagna uva da tavola, Lorenzo definisce la stagione molto dura, ma non negativa. "Ci sono stati alti e bassi, pur essendo i primi a livello europeo a iniziare con l'uva. Rispetto alla fase iniziale della campagna (cfr. FreshPlaza del 13/05/2016), nel mese di giugno il fisiologico calo dei prezzi ha fatto sì che le catene di distribuzione nazionale e alcuni importatori esteri cominciassero a interessarsi alle nostre uve. Il tutto è coinciso con il lancio del nuovo marchio Alice, distintivo per le uve di qualità extra (cfr. FreshPlaza del 17/06/2016)".

"L'unico rammarico, se così possiamo definirlo, è rappresentato dalle condizioni meteo disastrose da ottobre a dicembre: abbiamo avuto sbalzi di temperatura pari a 10 gradi e oltre. Di giorno si registravano picchi di 20-22 °C, di notte i livelli calavano fino a 7-8 °C, con conseguente elevato tasso di umidità. La campagna è infatti terminata anche un po' prima del previsto, specie sul fronte dell'export".


Lorenzo Bellassai.

Oltre al lancio del sito web aziendale, non bolle alcunché in pentola per il nuovo anno, al momento. "Ma chi può saperlo, vedremo giornalmente cosa accadrà. La mission è sempre quella di migliorarsi e di garantire il massimo della qualità ai nostri clienti e fornitori. Allo stesso tempo rappresentare una sicurezza per loro e per i nostri dipendenti, ma questo a lungo termine, non solo per il 2017. L'obiettivo mio personale è, invece, quello di mantenere alto il nome di famiglia nel rispetto di quanto mio padre ha creato in oltre 50 anni".

Lorenzo visiterà la fiera Fruit Logistica 2017 nelle giornate dell'8 e del 9 febbraio. Per fissare eventuali appuntamenti, contattarlo telefonicamente al numero 339 8638049.

Contatti:
Lorenzo Bellassai
Bellassai Giovanni
Viale del Lavoro
95040 Mazzarrone (CT)
Tel.: +39 (0)93329546
Cell.: +39 339 8638049
Email: lorenzobellassai@gmail.com
Web: www.giovannibellassai.it