Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mercato logistica raggiungera' 15 triliardi di dollari nel 2024

Una ricerca della società d'investimento Al Masah Capital prevede un forte sviluppo delle attività logistiche in conto terzi, che aumenteranno del 5% annuo nel prossimo triennio. Aumenta l'importanza del Medio Oriente.

Nel 2024, le attività di trasporto globale movimenteranno 91,2 miliardi di tonnellate, fatturando 15.500 miliardi di dollari. Gli elementi che contribuiranno a questa espansione sono la globalizzazione, che aumenterà il volume degli scambi, e il rilancio dell'economia mondiale. Sul versante dei fornitori di servizi avverrà una crescita degli integratori, che favorirà ulteriormente la domanda di servizi. D'altra parte, le industrie produttrici devono concentrarsi sempre più sulla ricerca e produzione, terziarizzando altre attività, come la logistica.

Secondo la società, gli Emirati Arabi Uniti hanno una posizione favorevole per diventare uno degli hub più importanti per gli scambi globali e la logistica rappresenta uno dei fondamenti per la crescita economica dell'intera area, che già oggi ha relazioni con tutto il mondo.

Clicca qui per leggere di più su www.trasportoeuropa.it.
Data di pubblicazione: