Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Sorprendente richiesta per le confezioni deluxe di ciliegie

Per il Capodanno cinese (fine gennaio 2017), il centro di confezionamento neozelandese di ciliegie Cherry Corp è rimasto sorpreso dalla richiesta proveniente dalla Cina per le sue confezioni deluxe. L'azienda vende una di queste scatole a 100 dollari (circa 2 dollari a ciliegia). Sono sul mercato già da 3 anni e continuano a vendersi bene.



Reece van der Velden, manager delle vendite nazionali dell'azienda, ha dichiarato che ne sono state vendute 2.000 solo quest'anno. "Scambiarsi i regali è una parte importante della festa e i Cinesi sono molto attenti all'alimentazione". Quest'anno l'azienda ha anche tentato di vendere online le confezioni in Nuova Zelanda, ma è stata criticata molto per questo tentativo.

"Le ciliegie contenute in questa confezione devono necessariamente essere grandi e senza alcun difetto. Per assicurarcene, la nostra struttura di 3.500 metri quadrati utilizza una selezionatrice ottica che scatta 72 foto a ogni singola ciliegia, per controllarne colore, segni o spaccature. Solo l'1% delle nostre ciliegie dimostra di avere qualità e calibro adatti alle confezioni deluxe".

Fonte: odt.co.nz
Data di pubblicazione: