Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2.- Stand A-04

Peperoni in cubetti e lattuga in sacchetto conico: ecco le novita' 2017 di Brunelli

Insalata nel sacchetto conico e peperone lavorato in falde e cubetti sono le novità che l'azienda Brunelli di Cesena proporrà nel proprio stand di Fruit Logistica (Hall 2.2.- Stand A-04).

 

"Volendo stilare un consuntivo de 2016 - spiega a FreshPlaza il titolare Daniele Brunelli - possiamo ritenerci soddisfatti. Abbiamo allacciato nuovi rapporti commerciali con l'estero e consolidato/ampliato la nostra lista di clienti nella Gdo italiana. Guardando al futuro, nel 2017 puntiamo ad ampliare la gamma di prodotti per la Gdo e, al contempo, aumentare il portafoglio clienti nel settore horeca".



Non potevamo esimerci dal chiedere a Brunelli un commento circa lo stato di approvvigionamento delle verdure dal Sud Italia, flagellato dalla recente ondata di maltempo. "In queste ultime settimana la situazione è stata critica e a volte anche drammatica. Le maggiori zone di produzione, non solo italiane ma anche spagnole, sono state colpite da tempo cattivo come non si vedeva da decenni. Le colture a pieno campo (bietole cicoria sedano broccoletti riccia e scarola) in certe zone sono state completamente distrutte, mentre le colture in serra (lattughe) hanno subito in alcuni casi ingenti riduzioni di resa e in altri danni ancora maggiori".



L'azienda sarà presente a Fruit Logistica per incontrare i clienti già fidelizzati nel corso degli anni, cercarne di nuovi e allacciare con loro rapporti di compravendita. "In più - conclude Brunelli - in fiera è fondamentale scoprire gli ultimi ritrovati della tecnologia sul fronte selezionatrici/packaging e nuovi metodi di lavoro per migliorare l'efficienza".

Contatti:
Brunelli Daniele srl

Via Vigo Ruffio, 309
47521 Cesena (FC)
Tel.: (+39) 0547 303253
Fax: (+39) 0547 304584
Email: info@gruppobrunelli.it
Web: www.gruppobrunelli.it