Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Registrato il marchio spagnolo Shakespeare Fruits

Nonostante abbia dovuto superare una serie di ostacoli, Ramón Sales, direttore dell'azienda spagnola Shakespeare Fruits, è finalmente riuscito a registrare il suo marchio a livello nazionale.

"E' più facile entrare nel mercato internazionale quando si dispone di un brand rappresentativo" ha dichiarato Sales. Al momento, l'azienda si dedica alla produzione di cachi e melagrane e all'esportazione sia della propria produzione sia di varie verdure dei produttori locali. "Spediamo i nostri prodotti ovunque essi siano richiesti, verso destinazioni come Arabia Saudita, Serbia, Russia, Cina, Francia o Italia".



Fonti all'interno della Shakespeare Fruits hanno affermato: "Purtroppo in questo primo anno non siamo stati in grado di soddisfare le nostre aspettative, dal momento che le piogge registrate di recente hanno danneggiato l'intero raccolto di cachi. Questo ci ha costretto a concludere la campagna".

Nulla di cui lamentarsi quando si tratta dell'altro prodotto di punta: melagrane. "E' un frutto molto resistente che può essere spedito quasi ovunque nel mondo - ha assicurato Sales - La competizione con i frutti di origine turca è ardua: per via dei loro prezzi bassi non abbiamo chance".

Per maggiori informazioni:
Ramón Sales
Shakespeare Fruits
Tel.: +34 645 49 93 13
Email: shakespearefruits@gmail.com
Web: www.shakespearefruits.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: