Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Campagna Kickstarter per la scatola matura-avocado

Christophe Obolo, artista e inventore, ha ufficialmente lanciato una campagna su Kickstarter per The Avocado Ripening Box (ARB) - la scatola matura-avocado, ndt - un prodotto potenzialmente dirompente che fa maturare gli avocado acquistati al negozio in soli due giorni. La campagna su Kickstarter mira a raccogliere un ampio sostegno e supporto finanziario per la produzione, vendita e distribuzione di ARB al grande pubblico.



ARB permette di ottenere avocado perfettamente maturi, gustosi, fragranti e salutari in meno di due giorni. Prodotta in Canada, ARB è stata appositamente costruita per contenere umidità, anidride carbonica e, cosa più importante, l'etilene, che è naturalmente emesso dagli avocado. L'etilene viene prodotto dalla maggior parte dei frutti, come pomodori, banane, pesche e avocado e ne promuove la maturazione. Oggigiorno la maggior parte degli avocado viene raccolta e trasportata non ancora matura per proteggere i frutti dalle ammaccature e dal marciume.

"La scatola ARB - ha dichiarato il creatore del progetto e inventore Christophe Obolo - fa maturare persino gli avocado ancora troppo acerbi, quelli che le persone normalmente non acquistano".

La struttura di ARB garantisce la traspirazione e concorre al processo di maturazione. La scatola può maturare 3-4 avocado alla volta; il processo di maturazione di ARB è naturale e non utilizza sostanze chimiche. La scatola si adatta per esempio ad altri frutti tropicali, come mango, e pesche. "Il progetto di ARB è completo e anche il suo prototipo. Il prossimo passo è la produzione di massa. Non c'è bisogno di una revisione e dell'approvazione da parte di una società esterna prima dell'immissione sul mercato".

La campagna su Kickstarter è ufficialmente aperta fino al 13 marzo 2017.

Per maggiori informazioni:
Christophe Obolo
Tel.: +1 203 559 8907
Email: chrisobolo@gmail.com
Web: kck.st/2ilkAwM
Data di pubblicazione: