Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 2.2 - Stand D-12

Cenerini: forte potenziamento dei mercati storici

Bilancio 2016 positivo e in crescita per Cenerini, azienda specializzata nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. "Il fatturato è aumentato sia in termini di export sia nella vendita al dettaglio - spiega a FreshPlaza Giada Cenerini, managing director dell'azienda - Parliamo di circa un 15% in più, con un forte potenziamento nei nostri mercati storici".

"Il maltempo di inizio 2017 - continua Giada - ci ha condizionati, ma grazie ai rapporti consolidati con i produttori siamo riusciti a far fronte alle richieste dei nostri clienti".


Magazzino all'interno del nuovo NAM (Nuova Area Mercatale) di Bologna.

Il 2016 è stato un anno di novità. "Dopo due anni di lavori, nel mese di aprile abbiamo aperto il nostro nuovo magazzino. Nuove dimensioni, nuovi colori ma stesso staff vincente, che è stato in grado di mantenere la continuità del lavoro e garantire il servizio ai clienti. Abbiamo, inoltre, ampliato la nostra gamma di prodotti introducendo referenze diquarta gamma e frutta secca e aumentato il personale proprio per venire incontro a tutte le esigenze della nostra clientela".

Il magazzino si trova all'interno della nuova Nuova Area Mercatale-NAM (cfr. FreshPlaza del 05/04/2016), e come sottolinea Giada "ci sta dando parecchie soddisfazioni. I volumi sono in aumento e le dimensioni del nostro stand sono più importanti".


Foto di gruppo presso lo stand Cenerini a Fruit Logistica 2016. Fabio Nanni, Giada Cenerini, Alberta Rizzi, Raffaele Di Palma e Giancarlo Venturi.

Cenerini opera nel settore ortofrutticolo da oltre 50 anni. Non poteva quindi mancare alla 25ma edizione di Fruit Logistica (Berlino, 8-10 febbraio 2017), dove sarà presente in Hall 2.2, Stand D-12.

Legata direttamente alla produzione, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti tipici italiani ed esteri, avvalendosi di produttori in grado di garantire la tracciabilità dei prodotti e dotati delle principali certificazioni di qualità. "E' quanto metteremo in vetrina a Berlino con lo stile che ci contraddistingue: vi aspettiamo!".

Contatti:
Giada Cenerini - Managing Director
Email: giada@cenerini.it
Cenerini Spa
Via Paolo Canali 1
40127 Bologna
Tel.: +39 (0)51 2861165
Web: www.cenerini.it