Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 3.2 - Stand C-07

Health Wonders: ortaggi da radice come farmaci naturali

Eosta, commerciante di ortofrutticoli freschi con sede nei Paesi Bassi, ha annunciato il lancio di Health Wonders: si tratta di una nuova gamma di radici ricche di nutrienti che, secondo la società, apportano notevoli benefici per la salute Le radici saranno imballate in una scatola di cartone che sarà disponibile nei supermercati e nei negozi di alimenti naturali di tutta Europa.



Ogni anno oltre il 60% delle morti sono causate dalle cosiddette "malattie del benessere", come le patologie cardiache e il diabete, che spesso sono connesse a una dieta povera di nutrienti: perciò frutta e verdura potrebbero giocare un ruolo importante quando si tratta di assistenza sanitaria proattiva. Health Wonders si concentrerà su una gamma di ortaggi a radice - tra cui alcuni praticamente sconosciuti - che secondo gli studi possono apportare benefici alla salute, come zenzero, curcuma e ginseng

Con lo slogan "Torna alle radici", la gamma Health Wonders sarà lanciata con la curcuma, cui seguirà una serie di altre radici, ognuna venduta in una particolare confezione di cartone che, in alcuni casi, mette in evidenza la capacità della gamma di funzionare come alternativa ai farmaci di largo uso.

L'amministratore delegato di Eosta, Volkert Engelsman, ha dichiarato: "L'intero sistema sanitario è stato dominato per anni da interessi di parte che si concentrano maggiormente sui profitti, piuttosto che sull'aiutare le persone a stare bene. La saggezza dietro ai prodotti della gamma Health Wonders è in circolazione da migliaia di anni e la maggior parte dei consumatori sa che il loro benessere dipende da una buona alimentazione. Perciò, con lo slogan 'Torna alle radici' abbiamo deciso di introdurre questa gamma di prodotti".

"Cominceremo con la curcuma, che sarà commercializzata con una campagna che dice: 'Sei anche tu vittima di Big Pharma? Allora forse dovresti andare dal tuo fruttivendolo e acquistare un po' di curcuma!'". 

"Ciò ha un enorme potenziale sia in termini salutari che commerciali. Questo potenziale è stato ignorato dal settore ortofrutticolo per troppo tempo e noi vogliamo cambiare la situazione"

La gamma di radici Health Wonders sarà disponibile nei negozi specializzati e nei supermercati di tutta Europa, tra cui Germania, Scandinavia, Svizzera, Italia e Francia e sarà lanciata durante la fiera commerciale Fruit Logistica 2017 in Hall 3.2, Stand C-07.

Contatti:
Michaël Wilde
Eosta
Tel.: +31 0180 63 55 63
Mob: +31 06 20535063
Email: michael.wilde@eosta.com
Data di pubblicazione: