Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2 - Stand B-19

La gamma varietale ISI Sementi in vetrina a Berlino

ISI Sementi anche quest'anno sarà presente come espositore alla manifestazione per il settore ortofrutticolo professionale Fruit Logistica (Berlino 8-10 febbraio 2017), con uno stand (B-19) ubicato nella Hall 1.2 dedicata ai Paesi Mediterranei.

L'azienda invita i vivaisti, i tecnici e tutti gli operatori di settore a visitare lo stand, dove saranno accolti dallo staff ISI Sementi: l'Amministratore Delegato Paolo Boni, i Product Managers della Rete Italia Marco Bastoni, Raffaele Vecchio e Roberto Ciociola, gli International Sales Managers Lou Spijker e José Gomez, e i responsabili tecnico-commerciali per la Penisola Iberica Albert Alcon e José Parra.


Rosamunda F1

All'interno della vasta gamma ISI Sementi, le varietà cui si darà maggior risalto durante la fiera saranno il pomodoro da industria Centus F1 (nella foto in alto a destra) resistente al nuovo ceppo di TSWV, il pomodoro da mensa della tipologia Cuor di Bue rosa Rosamunda F1, il pomodoro della tipologia midi-plum Proxy F1 (nella foto a sinistra) resistente a TYLCV e la cipolla dolce ISI 30820 F1.

Il Direttore Generale di ISI Sementi Luigi Rossi dichiara: "Dopo una annata positiva per la nostra Azienda, in cui abbiamo avuto un aumento di fatturato dell'11% circa, con ottimi risultati in Italia, Spagna, Nord Africa e Sud America, siamo sicuri che anche questa edizione di Fruit Logistica sarà un importante momento di incontro e confronto con gli operatori della filiera ortofrutticola internazionale, con importanti opportunità sia di crescita professionale sia di sviluppo commerciale".


ISI 30820 F1

ISI Sementi vi attende a Fruit Logistica 2017, Hall 1.2 - Stand B-19.

Contatti:
ISI Sementi SpA
Frazione Ponte Ghiara, 8/a
43036 Fidenza (PR)
Tel.: (+39) 0524 528439
Fax: (+39) 0524 524255
Email: info@isisementi.com
Web: www.isisementi.com
Data di pubblicazione: