Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 1.2, Stand B-11

Meno di 100 watt per pallet: ventola reversibile per celle di maturazione

Interko è un produttore olandese che afferma di aver fatto un importante passo avanti in termini di indice di efficienza energetica con la sua nuova gamma di ventole reversibili per celle di maturazione a marchio RƎVERSO.



"Interko - ha dichiarato Chris Maat, partner direttivo - è la prima azienda ad aver prodotto una ventola per celle di maturazione che consente di ottenere un livello di consumo di energia inferiore a 100 watt per pallet a pieno flusso d'aria, un valore straordinariamente basso. Ridurre il più possibile il consumo di energia e le relative spese oggi è fondamentale per molti clienti, che vogliono inoltre una maggiore flessibilità. La qualità è di vitale importanza, naturalmente".

"Ecco perché ci innoviamo di continuo - ha affermato Chris - La soddisfazione del cliente, piccolo o grande che sia, è primaria per Interko. Siamo impegnati a sviluppare soluzioni su misura che rendano le celle di maturazione dei frutti estremamente più efficienti a livello di costi e di consumo energetico".



"Le ventole possono essere controllate in modo semplice e singolarmente, nel senso che possono essere disattivate ​​in qualsiasi piattaforma non carica e in qualsiasi momento. Possono, inoltre, essere collegate al sistema di controllo di maturazione Interko Smart. Questo permette una maturazione di precisione e il monitoraggio del processo".

Interko presenterà la nuova gamma di ventole RƎVERSO a Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio) in Hall 1.2, Stand B-11.

Per maggiori informazioni:
Chris Maat
Interko
Tel: +31 079 593 2581
Email: info@interko.com
Web: www.interko.com
Data di pubblicazione: