Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La Giordania mira all'incremento dell'export agricolo in Austria

La settimana scorsa Khalid Hnaifat, ministro giordano dell'Agricoltura, ha tenuto una serie di incontri con diverse grandi aziende austriache, dedite all'import di verdure, al fine di conoscere i requisiti necessari per esportare nel mercato austriaco.

Hnaifat ha dichiarato che il governo si sta occupando di facilitare il trasporto dei prodotti giordani per via aerea o via marittima, aggiungendo che quest'anno si dovrebbe registrare un aumento delle esportazioni del Paese.

Il ministro dell'Agricoltura ha spiegato che l'obiettivo è di collaborare con società straniere per porre fine ai colli di bottiglia nella commercializzazione e aprire nuovi mercati d'esportazione, come ad esempio il mercato austriaco. Ha inoltre aggiunto che le aziende agricole giordane sono pronte a soddisfare le esigenze del mercato austriaco, così come le esigenze specifiche di tutte le aziende che desiderano importare.

La visita in Austria è stata organizzata in collaborazione con l'Associazione giordana degli esportatori di frutta e verdura, la Camera di Commercio di Amman e l'ambasciata giordana in Austria.

Fonte: hamrinnews.net
Data di pubblicazione: