Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 18 - Stand B-03A

Spagna: arrivano le nuove confezioni di fragole per San Valentino a tiratura limitata

Grufesa, società con sede a Moguer (Huelva) che produce e commercializza frutti di bosco, ha progettato una speciale linea di nuovi formati di fragole che presto sarà lanciata sul mercato per festeggiare San Valentino. Entrambi i prodotti della linea sono rivolti a coppie e single, e sono emblematici della capacità innovativa che connota la società.



Queste due confezioni a tiratura limitata, appositamente progettate per la festa di San Valentino, possono essere acquistate anche come regalo in qualsiasi altro periodo dell'anno.

I nuovi pack saranno presentate alla prossima edizione della fiera Fruit Logistica presso lo stand B-03A della società (in Hall 18). Questi formati sono una nuova aggiunta all'assortimento e l'obiettivo di Grufesa è quello di soddisfare immediatamente le aspettative dei consumatori che vogliono un frutto naturale, gustoso e sano, in un mercato sempre più esigente e segmentato, desideroso di nuove esperienze gastronomiche.

Il primo prodotto è disponibile in un formato da 400 grammi, ed è un regalo perfetto da condividere a San Valentino. I consumatori troveranno la frase "I love you" stampata sulla confezione, con la parola "love" sostituita da una fragola a forma di cuore.

Questo formato risponde alla strategia Grufesa di fornire ai clienti un'esperienza più soddisfacente e vantaggiosa. La confezione offre un valore aggiunto perché è riciclabile. Può essere utilizzata come una cornice originale in cui gli appassionati possono inserire le loro foto più romantiche per festeggiare San Valentino.

Grufesa fa innovazione anche con il suo secondo formato da 250 grammi, che si rivolge a singoli consumatori. L'azienda ha creato questo secondo formato per rispondere alle aspettative di tutti i consumatori - anche quelli che non festeggiano San Valentino. Questo formato ha la frase '"I love me": i consumatori troveranno un messaggio divertente per incoraggiarli a godersi le fragole e San Valentino in modo diverso...

Entrambi i formati hanno anche la frase "The Healthy Berry", che identifica e distingue tutti i marchi Grufesa. Sono facilmente trasportabili per essere consumate direttamente - in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Le confezioni sono state progettate con materiali riciclabili e secondo i criteri di sostenibilità che caratterizzano il catalogo di vendita della società e il suo impegno per l'ambiente.

Il manager di Grufesa, Carlos Cumbreras, ha dichiarato: "Dopo il successo dei loro formati precedenti LOVE, Grufesa continua a innovare e rimanere originale, in quanto è un segno distintivo che ha aiutato l'azienda a diventare un punto di riferimento per il settore. Abbiamo quest'anno una nuova proposta per le coppie e un'altra proposta alternativa per i single, in modo che tutti possano celebrare questa occasione speciale a modo loro".

Egli ha affermato anche che le aziende hanno dovuto differenziarsi, non solo offrendo frutta di qualità migliore, ma anche aggiornando e rinnovando questi formati. "I consumatori sono sempre più esigenti. E' per questo che ci concentriamo su un packaging accattivante che faccia appello alle loro emozioni; è un valore aggiunto che mette in evidenza il marchio innovativo che ci identifica e contraddistingue".

Queste due nuove proposte consolidano la scommessa di Grufesa delle ultime stagioni di portare innovazione nella loro vasta gamma di formati di fragole per diversi clienti e occasioni, come un formato da colorare per i bambini; o un insieme di confezioni progettate per date speciali, come la Pasqua.
Data di pubblicazione: