Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Maltempo, Coldiretti Sicilia: decine di milioni di euro bloccati dalla burocrazia

"Decine di milioni di euro destinati agli agricoltori siciliani sono bloccati dalla burocrazia". E' la denuncia di Coldiretti Sicilia preoccupata per l'ondata di maltempo prevista nelle prossime ore con le temperature di nuovo in picchiata e freddo e gelo da una parte all'altra dell'Isola. "Alla pioggia e alla neve si aggiunge la 'calamità burocrazia' - sottolinea il presidente regionale, Salvina Russo -. Nei giorni scorsi abbiamo chiesto all'assessore regionale dell'Agricoltura di accelerare i pagamenti che gli agricoltori attendono".

Gli imprenditori agricoli aspettano l'avvio delle cosiddette istruttorie manuali che interessano circa il 50 per cento dell'indennità compensativa 2015 e delle conferme impegno delle misure relative alla vecchia programmazione che possono essere pagate subito.
Data di pubblicazione: