Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hall 5.2, Stand A-03

Pomodori piu' gustosi con il sacchetto per la coltivazione sostenibile della Greenyard Horticulture

L'azienda belga Greenyard Horticulture presenta un sacchetto per coltivazione sostenibile, completamente compostabile e riempito di substrato biologico al 100% e commercializzato come alternativa alla lana di roccia convenzionale. Il sacchetto può essere utilizzato per coltivare diverse varietà di ortaggi in serra come pomodori e peperoni.



I pomodori sono particolarmente sensibili alla crazy roots syndrome, fitopatia significativamente inibita dal nuovo sacchetto con le sue proprietà chimiche, fisiche e biologiche uniche. La soluzione rappresenta un'alternativa più sostenibile per i produttori. Prove in Belgio hanno dimostrato che i pomodori coltivati su un substrato biologico risultano più gustosi.

Il sacchetto della Greenyard Horticulture sarà a Fruit Logistica 2017 (Berlino, 8-10 febbraio) in Hall 5.2, Stand A-03; inoltre, è tra i candidati del Fruit Logistica Innovation Award (FLIA) - cfr. FreshPlaza del 16/12/2016.

Per maggiori informazioni:
Nancy Goovaerts
Greenyard
Sint-Katelijne-Waver (Belgio)
Tel.: +32 15324296
Email: nancy.goovaerts@greenyardfoods.com
Web: www.greenyard.group
Data di pubblicazione: