Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Germania: Barsch propone confezioni termosaldate per frutta e verdura

Quest'anno, il fornitore tedesco di macchine per imballaggio Barsch introdurrà le sue confezionatrici per pack termosaldati per frutta e verdura. L'imballaggio può essere utilizzato per tutti i prodotti e fornisce una soluzione versatile per i clienti in Germania, Benelux, Svizzera e Austria.

Il confezionamento flow-wrap è un processo orizzontale che permette di avvolgere con una pellicola di polipropilene, trasparente o stampata, prodotti di ogni forma. Il risultato finale è un pacchetto flessibile, con bordi termosaldati.



Esiste un componente principale per le confezionatrici dell'azienda, che sono disponibili in due dimensioni, BS e MS.

"E' come un'autovettura e i clienti possono creare le proprie varianti. Ci concentriamo su una macchina per le diverse opzioni. Le nostre confezionatrici a tubo orizzontale provengono da un unico sistema di moduli - ha spiegato Nadine Barsch - Questo significa che siamo in grado di fornire macchine che si adattano ai prodotti e ai budget dei nostri clienti".

La struttura modulare della macchina permette di apportare modifiche semplici, ove necessario. Le confezionatrici flow-wrap sono inoltre progettate in modo tale che lo sporco possa cadere direttamente sul pavimento. L'alloggiamento della macchina è aperto per facilità d'uso, cosa che lo rende facilmente accessibile per la pulizia e ideale per l'industria alimentare.



"Dopo essere stati spronati dai grandi supermercati, al momento stiamo cercando una soluzione per il confezionamento delle mele che consenta di non utilizzare i vassoi di cartone. Normalmente le mele sono confezionate in un cestini, ma c'è una nuova tendenza che le vuole confezionate sfuse, a gruppi di 4 o 6".

Per maggiori informazioni:
Nadine Barsch
Barsch
Tel.: +49 (0) 6408 96947-12
Email: nb@barsch.co
Web: www.barsch.co

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati. 
Data di pubblicazione: